Scolapasta da cucina per verdure, frutta e pasta, 20 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scolapasta da cucina con un diametro di 20 CM - Scolapasta universale a forma di ciotola. Utile per lavare frutta e verdura, scolare pasta o noodles. Lo scolapasta misura 26 x 20 x 8,5 cm.
Realizzato in acciaio inox - Realizzato in acciaio inox argentato di altissima qualità. Con un uso corretto, durerà per molti anni. Lavabile in lavastoviglie.
Comode maniglie - Dotato di due maniglie, grazie alle quali può essere facilmente trasportato e scolato comodamente.
Uso multifunzionale - Perfetto per scolare la pasta, sciacquare frutta e verdura o asciugare l'insalata. Universale ed essenziale in ogni cucina.
Design rialzato - Lo scolapasta è dotato di una base stabile che lo solleva dal piano di lavoro o dal lavello, garantendo un migliore drenaggio dell'acqua e maggiore praticità durante lo scolamento.
Uno scolapasta universale da cucina a forma di ciotola, realizzato con materiali resistenti. Comodo da usare grazie alle pratiche maniglie e alla base stabile. Utile in qualsiasi cucina. Il recipiente è adatto per lavare frutta e verdura, nonché per scolare riso e pasta.
Specifiche:
- Materiale: acciaio inossidabile
- Colore dominante: argento
- Lunghezza: 26 cm
- Larghezza: 20 cm
- Altezza: 8,5 cm
- Peso (g): 179
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Referenza ManoManoME223840342
- MMID474256163403
- Rif. costruttoreartemis_5906233187769
- EAN5906233187769


















