Sciarpa da donna Aga 478 in cotone, cappello con volant, anche dopo la chemioterapia
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sciarpa di cotone da donna Aga 478, berretto con volant, anche dopo la chemioterapia
⬇️Proprietà e applicazioni
➡️di Eva Design ®
➡️Cappello in cotone È estremamente morbido e delicato sulla pelle, ideale per le donne che hanno perso i capelli per vari motivi, tra cui la chemioterapia.
➡️Il turbante è leggero e arioso, perfetto da indossare nelle giornate calde.
➡️Grazie al fatto che il prodotto è realizzato in Polonia, puoi essere certa della qualità dei materiali e della solida lavorazione, che garantisce durata e comfort nell'indossarlo.
➡️Il foulard Eva Design è stato progettato per le donne che vogliono sentirsi comode ed eleganti, anche nel difficile periodo successivo alla perdita dei capelli.
➡️La scelta del cotone Il materiale consente il controllo della temperatura, grazie al quale il cappello con volant sarà comodo anche sotto la forte luce del sole.
➡️Il marchio registrato Eva Design si prende cura di ogni dettaglio dei suoi prodotti, quindi puoi essere sicuro che il cappello realizzato in cotone Sarà di alta qualità e soddisferà le tue aspettative.
➡️Misurata in piano, è di 25 cm
➡️I cinturini corti e regolabili per annodarla dietro la testa consentono una perfetta vestibilità della sciarpa a qualsiasi dimensione della testa, garantendo stabilità e comfort d'uso.
➡️L'elastico sul collo aiuta a mantenere la sciarpa in posizione, impedendole di scivolare durante l'attività fisica.
✂️Tutti i nostri prodotti sono cuciti nella nostra sartoria nella Grande Polonia, dalle migliori sarte.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBeige
- Dimensione standardM
- MaterialeCotone
- TermicoSi
- Referenza ManoManoME224109923
- MMID674907614747
- Rif. costruttoreevadesign_5906708904334
- EAN5906708904334