1/4
Schiumatoio per acquario di barriera corallina di piccole dimensioni, 22,5 cm (1 pollice), realizzato in plastica resistente.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sognate un acquario sempre pulito, limpido e sano per i vostri pesci e coralli? Scoprite il nostro schiumatoio, progettato specificamente per piccoli acquari di barriera!
- 💧 Filtrazione ultra efficiente: rimuove rapidamente colloidi proteici, particelle organiche e metalli pesanti dannosi per un'acqua cristallina.
- 🛡️ Materiale plastico di alta qualità: robusto, durevole e resistente all'acqua salata, ideale per un utilizzo quotidiano senza preoccupazioni.
- 🔧 Installazione semplice e pratica: compatibile con la maggior parte degli acquari grazie alle due misure disponibili (n. 1 e n. 2) e fornito con ventose, tubicino e blocco di legno.
- 🐠 Ambiente sano garantito: Migliora lo scambio gassoso e fornisce a pesci e coralli un habitat respirabile, fresco ed equilibrato.
- ⚙️ Pronto all'uso (senza pompa ad aria): Funziona con una pompa ad aria esterna (non inclusa) per prestazioni ottimali fin dal primo utilizzo.
Specifiche tecniche:
- Condizione: Nuovo
- Materiale principale: plastica di alta qualità
- Colore: Come da immagine (possibili leggere variazioni)
- Modelli disponibili: #1 o #2
- Diametro della vaschetta di raccolta:
– #1: ≈ 8 cm / 3,15 pollici
– #2: ≈ 10 cm / 3,94 pollici - Diametro della base: ≈ 5 cm / 1,97 pollici (entrambi i modelli)
- Altezza totale:
– #1: ≈ 22,5 cm / 8,86 pollici
– #2: ≈ 28 cm / 11,02 pollici - Peso: ≈ 243–318 g
- Contenuto della confezione:
– 1 x Schiumatoio (senza pompa dell'aria)
– 2 ventose– 1 tubo di plastica
– 1 x Blocco di legno
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- MaterialePlastica
- Peso1740 g
- Posizione di filtrazioneFiltro interno
- Referenza ManoManoME100719652
- MMID548095526624
- Rif. costruttoreinf-it-12066
- EAN6490619432271
Sei qui:

















