Vai al contenuto principale
1/5

Schellenberg 50356 Rete zanzariera per lucernari 50 x 125 cm, rotolo zanzariera con rete in acciaio inox, materiale di fissaggio incluso

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Jet Market

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il rete zanzariera per lucernari di Schellenberg impedisce la presenza di foglie, insetti e roditori nel pozzo di luce o nel pozzo della cantina. La robusta rete in acciaio inossidabile è resistente ai graffi, alle intemperie e al calpestio, ma ancora permeabile alla luce e all'aria. Il pozzo di luce pulita è teso senza telaio sulla griglia esistente del pozzo di luce o della cantina con le dimensioni massime di 50 x 125 cm. Può essere accorciato individualmente ed è rimovibile in qualsiasi momento. Il materiale di fissaggio necessario è incluso nella fornitura.

Caratteristiche

  • Marche
    SCHELLENBERG
  • Colore
    Rosso
  • Lunghezza
    125 cm
  • Larghezza
    50 cm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    420 g
  • Referenza ManoMano
    ME6256922
  • MMID
    202277528612
  • Rif. costruttore
    4003971503569
  • EAN
    4003971503569
SCHELLENBERGVisita la vetrina SCHELLENBERG
Fin dalla fondazione di Alfred Schellenberg GmbH nel 1984, l'azienda si è concentrata su prodotti innovativi e fai-da-te per finestre, porte e cancelli. Schellenberg detiene una posizione di leadership sul mercato, in particolare nelle aree di prodotto degli azionamenti per tapparelle, degli accessori per tapparelle e delle zanzariere. Molti anni di esperienza costituiscono la base per la creazione di prodotti per la domotica e la smart home.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati