SCHELL Lav. Elettronica PURIS E
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta pressione, acqua mista, adatta per la rete con SWS, parametrizzabile tramite SSC, con presa estesa 140 mm, design all-metal a prova di vandalo, portata di erogazione: valvola a foro singolo sensore a infrarossi con regolatore di temperatura, modulo elettronico programmabile, cavo di connessione con spina, valvola del parabrezza a cartuccia 6 V, tubi di connessione flessibili 2 volte Clean-Fix S G 3/8 IG x 380 mm con prefiltro, controller a getto e materiale di montaggio
Caratteristiche
- MarcheSCHELL
- Altezza16 cm
- Peso2.518 kg
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto del bagno
Rubinetto del lavandino, rubinetto della vasca e rubinetto della doccia… sono tutti indispensabili in un bagno. Si può scegliere il risparmio con un miscelatore termostatico o l’estetica con un miscelatore retrò, di design o a cascata. Ecco una guida per scegliere i rubinetti del bagno.
In qualità di leader nell'innovazione, SCHELL lancia regolarmente sul mercato prodotti innovativi con l'obiettivo primario di preservare l'igiene dell'acqua potabile, proteggere la salute degli utenti e fornire soluzioni in linea con lo spirito della sostenibilità.
Il nostro stabilimento di produzione si trova nella sede originaria di Olpe, in Germania, e offriamo una garanzia di 5 anni con la coscienza pulita. Premiati! Numerosi premi confermano la qualità dei nostri prodotti.
Sei qui:
Categorie associate
Scheda elettronica lavatrice zoppas
Scheda ferroli
Bilancia usb
Bilancia 400 kg
Genius scheda
Bilancia 2 gr
Bilancia bascula
Bilancia pacchi
Bes elettronica
Bilancia 3000 kg
Bilancia da terra
Inseritore con chiave elettronica
Bilancia 100 kg
Bilancia da pesca
Bilancia con ruote
Scheda elettronica cancello
Bilancia a pavimento
Bilancia frutta
Bilancia 30 kg
PESAPERSONE ELETTRONICA 180KG
Racchetta elettronica elettroinsetticida
SCHELL Lav. Elettronica PURIS E
Sicuro Homestar 1El Elettronica
Sicuro Homestar 2El Elettronica
Vista elettronica Zasdar 1X20X30 Weaver