Scatola portaoggetti per il trucco da 2 pezzi, 3 scomparti in acrilico per pennelli, eyeliner, rossetto (trasparente)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design esclusivo in cristallo: l'organizer per cosmetici è progettato con cristalli unici e bellissimi che brillano e appaiono più chic ed eleganti sotto la luce. Rendi la tua vita quotidiana più comoda, veloce ed efficiente. È un'ottima decorazione per il tuo mobiletto e il tuo bagno.
Organizzatore multifunzionale per il trucco: questo organizer per il trucco è perfetto per riporre cosmetici come eyeliner, mascara, lucidalabbra, pennelli per il trucco, nonché articoli da toeletta e cancelleria. Puoi usarlo ovunque ti serva.
Materiale di alta qualità: questo organizer per il trucco è realizzato in materiale acrilico con un design a prisma ben visibile sulla custodia per una maggiore durata. Inoltre, questo organizer per pennelli da trucco è impermeabile e resistente all'umidità, quindi puoi usarlo anche in bagno per un'organizzazione perfetta.
Salvaspazio: l'organizer per pennelli da trucco in acrilico ha tre scomparti progettati per dividere chiaramente lo spazio per i cosmetici in 3 sezioni e mantenere gli oggetti in ordine. Il beauty case può essere posizionato sul bancone o sulla cassettiera, risparmiando spazio sulla scrivania e rendendo l'ambiente di lavoro bello e ordinato.Un'ottima idea regalo: l'organizer trasparente per il trucco è ideale per riporre i pennelli da trucco in bagno, sulla scrivania o sul comò. Non solo mantiene il tuo spazio abitativo pulito e ordinato, ma è anche perfetto come regalo di Natale, compleanno e anniversario per mamme, fidanzate e figlie.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Larghezza6 cm
- Altezza8 cm
- Peso200 g
- MaterialeAcrilico