1/5
Scatola portafusibili per autoveicoli con pellicola in plastica, alloggiamento in ABS impermeabile a 12 vie, staffa per blocco motore 12-36 V CC
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. [Gamma nominale] La scatola dei fusibili ha una tensione operativa massima di 36 V CC, un massimo di 30 A per circuito e un massimo di 100 A per pannello, consentendo un funzionamento stabile a 120 A per brevi periodi.2. [Cablaggio pulito] Il pannello dei fusibili fornisce una posizione di messa a terra adeguata, rendendo l'installazione molto semplice e mantenendo i fili disordinati ordinati e puliti.
3. [Guscio in ABS] La scatola dei fusibili è realizzata in materiale ABS ecologico, che presenta elevata resistenza meccanica, buon isolamento, resistenza al calore e ritardante di fiamma.
4. [Etichette adesive] Sono incluse etichette autoadesive per un facile monitoraggio dello stato, dell'identificazione e del funzionamento di ciascun fusibile.
5. [Ampiamente utilizzato] Questa scatola dei fusibili è ampiamente utilizzata in motociclette, automobili, autobus, autocisterne, barche, camion, SUV, yacht, camper, navi, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Scatola dei fusibili a lama per autoveicoliMateriale: ABS
Inserti applicabili: Scatola dei fusibili ATC ATO con inserto di medie dimensioni.
Tensione di ingresso: 12-36 V CC
Montaggio: può essere montato su qualsiasi pannello piatto o parete
Forma costruttiva: ACB
Standard: 1/4in-28
Ingresso incendio #1,10: #4-6 AWG
Impermeabile: con una copertura protettiva trasparente impermeabile
Temperatura di esercizio: -32℃ - 82℃
Modalità d'uso:
Utilizzare dopo il cablaggioContenuto della confezione:
1 x Scatola portafusibili a lama per auto1 x Adesivo
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME271644162
- MMID131413896675
- Rif. costruttoreVTK-VX-1013230038911
Sei qui: