1/5
Scatola di ingresso cavi impermeabile solare IP68 per tetto, 1 via, resistente alle intemperie, per roulotte e barche, in ABS, bianco, 1 pezzo..DEBUNS
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da QIANZHUBER e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Alta qualità: realizzato in robusta plastica ABS di livello industriale, con un'elevata resistenza ai raggi UV, all'umidità e alle cadute, può anche mantenere la massima durata in condizioni meteorologiche estreme.
- Specifiche: diametro da 6 mm a 12 mm, impermeabile IP68.
- Ampia applicazione: ampiamente utilizzato nell'installazione di moduli solari sul tetto di camper, nell'installazione di moduli solari sul ponte di yacht e nell'installazione di staffe fotovoltaiche su tetti piani.
- Facile installazione: non è necessario praticare fori sul tetto o sul ponte del camper durante l'installazione. Si installa con la colla, che è sicura, esteticamente gradevole e facile da smontare.
- Contenuto della confezione: 1 pressacavo solare a 1 via in ABS impermeabile IP68.
Caratteristiche
- MarcheDEBUNS
- ColoreBianco
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneMaschio
- Altezza1 cm
- Indice di protezioneIP68
- MaterialeABS
- Potenza1 W
- Referenza ManoManoME89336158
- MMID889707382778
- Rif. costruttoreTSLLF-BAL-3692
- EAN9491103878961
Sei qui: