1/4
Scarico doccia lineare, copertura per scarico doccia, scarico doccia lineare in rame deodorizzante, spesso, profondo e a tenuta stagna
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo scarico a pavimento è realizzato in acciaio inossidabile o rame di alta qualità, che gli conferiscono un aspetto attraente e robusto. Resistente alla ruggine e alla corrosione, impedisce a odori sgradevoli, insetti e roditori di entrare in casa.
Le sue aperture e i fori di drenaggio di alta qualità facilitano lo scarico dell'acqua e la pulizia, impedendo al contempo l'ingresso di odori, insetti e roditori.
Il blocco in acciaio rimovibile semplifica la pulizia e la manutenzione. Compatibile con la maggior parte dei lavelli e degli scarichi, si consiglia di smontarlo e pulirlo regolarmente per mantenere il filtro in perfette condizioni.
Dimensioni: 10 x 10 cm
Questo scarico a pavimento è ideale per pavimenti piastrellati. È adatto per l'uso in cucine, bagni, garage, cantine, servizi igienici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreGrigio
- MaterialeRame
- Tipo di evacuazioneCunetta
- Referenza ManoManoME221532399
- MMID374732024835
- Rif. costruttore4191330856453
- EAN4191330856453
Consigliato da
Come scegliere una colonna o un set doccia
Sono finiti i giorni del doccino a getto singolo e con il flessibile troppo corto, è l'ora di un set doccia con idromassaggio! Troppo? Allora una doccia multigetto con risparmio d'acqua e anticalcare! Getto a pioggia, getto massaggiante ... gettiamoci nella doccia!
Sei qui: