Scalpello SDS Plus 250 x 75 mm Scalpello curvo per piastrelle Scalpello per rimozione piastrelle,
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo scalpello SDS Plus è stato appositamente progettato con una manovella per la rimozione rapida e facile di piastrelle, ruggine, schizzi di saldatura e schizzi di cemento.
Lo scalpello protegge la parete dai danni. Mantiene un piccolo spazio. Il design angolato è flessibile e pratico.
Gambo dello scalpello a freddo, adatto all'uso con un trapano a percussione, più facile da usare rispetto all'uso manuale. Realizzato in acciaio legato temprato, con uno speciale trattamento superficiale per una rimozione universale.
Materiale su scala più ampia.Lo scalpello SDS Plus è prodotto utilizzando speciali metodi di tempra di alta qualità per ridurre al minimo l'usura ed è estremamente resistente.
Scalpelli piatti - Tecnologia di protezione dalla ruggine ad alte prestazioni - Non arrugginisce facilmente dopo l'uso - Lunga durata.
Scalpelli per zigrinatura Realizzato in acciaio di alta qualità appositamente temprato e trattato termicamente con ulteriore protezione superficiale, lo scalpello riduce efficacemente l'usura e la suscettibilità alle scheggiature. Questo trattamento consente una maggiore durata e una maggiore velocità di rimozione. La lama extra larga da 75 mm rimuove più pellicola sottile per passata. Questo scalpello per piastrelle è la scelta perfetta per rimuovere piastrelle, strati sottili e altri adesivi resistenti. Nota: lo scalpello per piastrelle SDS-Plus non è progettato per il cemento, ma può rimuovere schegge di cemento. Si prega di controllare le specifiche e le dimensioni per assicurarsi che il connettore o la fessura del martello si adattino comodamente. Lunghezza: 250 mm Lama tagliente dello scalpello: 75 mm Tipo di gambo: SDS Plus Forma: Leggermente curva
Materiale: Acciaio temprato di alta qualità con speciale indurimento
Smusso unico per la massima rimozione del materiale
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza250 mm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio


















