1/5
Scalpello per piastrelle SDS Plus 250 x 75 mm, angolato, curvo, per la rimozione di piastrelle
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set da 3 scalpelli BOSCH LongLife Punta, Piatto e Vanga - SDS-Plus - 2607019159
30,05 €
170
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo scalpello SDS Plus è stato appositamente progettato con una manovella per una rimozione rapida e semplice di piastrelle, ruggine, schizzi di saldatura e schegge di cemento.
Lo scalpello protegge la parete da eventuali danni. Mantiene un piccolo spazio. Il design angolato è flessibile e pratico.
Gambo dello scalpello forgiato a freddo, adatto all'uso con trapano a percussione, più facile da usare rispetto all'uso manuale. Realizzato in acciaio legato temprato, con uno speciale trattamento superficiale per una rimozione universale. Adatto a una vasta gamma di materiali.
Lo scalpello SDS Plus è prodotto utilizzando speciali metodi di tempra di alta qualità per ridurre al minimo l'usura ed è estremamente resistente.
Scalpello piatto - Tecnologia di protezione dalla ruggine ad alte prestazioni - Non arrugginisce facilmente dopo l'uso - Lunga durata.
Queste cesoie per piastrelle di alta qualità sono realizzate in acciaio temprato e trattato termicamente con un'ulteriore protezione superficiale per ridurre efficacemente l'usura e la suscettibilità alle scheggiature.
Questo trattamento garantisce una maggiore durata e una maggiore velocità di rimozione.
La lama extra larga da 75 mm rimuove una maggiore quantità di pellicola sottile per ogni passaggio.
Queste cesoie a scala sono la scelta perfetta per rimuovere piastrelle, strati sottili e altri adesivi resistenti.
Nota
Le cesoie per piastrelle SDS-Plus non sono progettate per il calcestruzzo, ma possono rimuovere schegge di calcestruzzo.
Si prega di verificare le specifiche e le dimensioni per assicurarsi che il connettore o l'alloggiamento del martello si adattino comodamente.
Lunghezza: 250 mm
Tagliente a scalpello: 75 mm
Tipo di forma: SDS plus
Forma: Leggermente curva
Materiale: Acciaio di alta qualità, appositamente temprato
Smusso unico per la massima rimozione del materiale
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Lunghezza250 mm
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con tassellatoreSi
- FormaCurvo
- MaterialeAcciaio
- Tipo di scalpelloPer rimuovere
- Tipo di macchinaTrapano
- Tipo di immanicaturaSDS plus
- Tipo di utensile da percussioneA scalpello
- Referenza ManoManoME250156830
- MMID133121409486
- Rif. costruttoreQD-IT-N6469
- EAN8015201563690
Sei qui:


















