Scalpello angolare Triumph, scalpello quadrato con cerniera integrata, utensili per la lavorazione del legno per intagli ad angolo retto (A)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Lo spessore di installazione applicabile è da 10 mm a 30 mm, adatto per porte scorrevoli. 2. Ampiamente utilizzato in armadi, finestre, guardaroba, ripostigli, vetrine, scarpiere, ecc. 3. Realizzato in acciaio laminato a freddo di alta qualità, offre elevata durezza e resistenza all'usura. 4. Con una guarnizione, facile da installare e utilizzare; un pratico accessorio per mobili. 5. Robusto e durevole, antiruggine e resistente alla corrosione, facilita l'apertura dell'anta dell'armadio.
Specifiche:
Tipo di articolo: Ruota per porta scorrevole
Materiale: acciaio laminato a freddo Peso: circa 67 g / 2,4 once Dimensioni del prodotto: circa 75x38 mm / 3,0x1,5 pollici Spessore di installazione: 10-30 mm / 0,4-1,2 pollici
Contenuto della confezione:
1 x Ruota per porta scorrevole
1 x Guarnizione
1 x Accessorio
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0-1 pollice dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare quello reale come standard.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeLegno



















