Vai al contenuto principale
1/5

Scaffalatura per pneumatici a doppia profondità su 3 livelli - Elemento successivo: 2000x1500x1100mm - Utilizzabile solo con un modulo di avviamento - RAYOPN/PL/2040/S

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Matisere Italia

Informazioni sul prodotto

Descrizione

APPLICAZIONE
- Scaffalatura a 2 livelli per pneumatici pesanti e di grandi dimensioni.
- Uso professionale per grandi officine specializzate in veicoli pesanti (camion, autobus, trattori, furgoni, ecc.) e grandi aziende di trasporto dotate di pneumatici di ricambio per tutti i tipi di veicoli pesanti.
- Operazioni di movimentazione esclusivamente manuale, è vietato l'uso di impilatori o carrelli elevatori.

BENEFICI
- Robusto e compatto, sostiene tutti i vostri pneumatici pesanti senza rischio di ribaltamento.
- Dotato di coppie di Sbarre molto robuste, appositamente progettate per lo stoccaggio di pneumatici pesanti.

CAPACITÀ DI STOCCAGGIO
- 2 livelli di stoccaggio
- Carico mass. 1310 kg per livello
- Carico mass. 2620 kg per campata
.br />
FACILE MONTAGGIO
- Assemblare le scale
- Verificare che il pavimento sia di portata sufficiente, corretto e piano.
- Ancorare le scale al suolo imbullonandole in posizione con le piastre di ancoraggio forate.
- Inserire i binari nelle scale utilizzando le doppie perforazioni nella parte anteriore a 50 mm di distanza, con i connettori dotati di 3 griffe saldate alle estremità.
- Bloccare le Sbarre alle scale per garantire la rigidità della struttura della rastrelliera ed evitare il distacco accidentale.
- Viti e bulloni inclusi, compresi i fissaggi a pavimento.

COMPOSIZIONE DI UN KIT
- Scale
- Sbarre grigio RAL 7035
- Vano iniziale: 2 scale, 4 guide per pneumatici 80 x 40 mm, perni di sicurezza, piastre di fissaggio e fissaggi al pavimento.
- Elemento successivo: 1 scala, 4 guide per pneumatici 80 x 40 mm, perni di sicurezza, piastre di fissaggio e fissaggio a pavimento.

Consigli d'uso
- 1 elemento starter è obbligatorio per iniziare un'installazione. Può poi essere accompagnato da uno o più elementi successivi. Non è possibile utilizzare un elemento successivo senza un elemento di partenza.

Caratteristiche

  • Marche
    MATISÈRE
  • Colore
    Grigio
  • Materiale
    Metallo
  • Numero di pneumatici
    4
  • Referenza ManoMano
    ME206763282
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati