1/2
Saldatrice per tubi, controllo automatico della temperatura, adatta a vari tubi in plastica, colore giallo chiaro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Eosnow 2220 V, per saldatura elettrica per la riparazione elettronica per riparazione elettronica per riparazione elettronica per riparazione elettronica.
63,99 €
6
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Saldatura efficiente: Ottieni connessioni uniformi rapidamente, riducendo i tempi di installazione per i tuoi progetti.
- Design intuitivo: Facile da configurare e utilizzare, adatto sia ai principianti che agli utenti esperti.
- Controllo automatico: Il dispositivo è dotato di controllo automatico della temperatura per risultati di saldatura costanti, garantendo prestazioni di alta qualità ogni volta.
- Compatibilità versatile: Compatibile con diversi tipi di tubi, ampliando la gamma di applicazioni e la versatilità per varie attività.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità per garantire affidabilità e prestazioni a lungo termine, offrendoti tranquillità durante l'utilizzo.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente
- Dimensioni: Compatibile con le dimensioni standard per la saldatura
- Compatibilità: Adatto per tubi
- Alimentazione: Richiede alimentazione CA
- Prestazioni: Funzione di controllo automatico della temperatura
- Sicurezza: Richiede filo di messa a terra
- Utilizzo: Ideale per la saldatura di tubi dell'acqua
- Tempo di riscaldamento: Regolabile in base alle specifiche del tubo
La variante che stai acquistando è:
- Giallo chiaro
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Alimentazione elettricaCablato
- MaterialePlastica
- Modalità di visualizzazioneAnalogico
- Referenza ManoManoME258205502
- MMID409520617648
- Rif. costruttore8785368842654
- EAN8785368842654
Sei qui:



















