1/5
Saldatrice a fusione a caldo ricaricabile con batteria al litio ricaricabile, PPR, viti e chiave, con teste di saldatura da 20 mm, 25 mm e 32 mm, fusione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. ALTA POTENZA: Questo fusore per tubi dell'acqua senza fili è caratterizzato da alta potenza, riscaldamento rapido, alta efficienza e conduzione del calore uniforme e stabile.2. CHIP INTELLIGENTE: È stato adottato un chip di controllo della temperatura intelligente, che garantisce una temperatura costante di 340℃ e un riscaldamento uniforme.
3. Antiscottatura: Il design leggero e affidabile della testina termoisolante antiscottatura previene efficacemente le ustioni causate dal surriscaldamento, garantendo la sicurezza dell'utente.
4. 3 Tipi di testina: Include testine da 20 mm, 25 mm e 32 mm. Questi tre tipi sono delicati e attraenti, non si attaccano al tubo, sono a prova di perdite e hanno un'elevata conduttività termica.
5. DESIGN DI SICUREZZA: Il design con interruttore integrato previene efficacemente il contatto accidentale e contribuisce a ridurre i potenziali rischi per la sicurezza.
Specifiche:
Tipo di articolo: Scioglitore per tubo dell'acquaMateriale: ABS
Batteria: 1 batteria al litio da 20 V (spedita senza batteria)
Contenuto della confezione:
1 x Scioglitore per tubo dell'acqua2 x Testine da 20 mm
2 x Testine da 25 mm
2 x Testine da 32 mm
1 x Vite
1 x Chiave inglese
Nota:
Si prega di consentire un leggero errore di dimensione dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Referenza ManoManoME253253178
- MMID307322706951
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011220310011
- EAN7292152530631
Sei qui: