Vai al contenuto principale
1/5

Ruota per allenamento braccia, dispositivo per allenamento mani e avambracci, attrezzo regolabile per braccia per polso, spalle e petto, attrezzo e attrezzo per allenamento velocità pugni, rosso

237,05€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da SELOR-EU

Informazioni sul prodotto

Descrizione

ALLENAMENTO VERSATILE: dispositivo professionale per l'allenamento delle braccia per un efficace allenamento dei muscoli di polsi, spalle e petto con resistenza regolabile.
COSTRUZIONE REGOLABILE: le impostazioni regolabili consentono un allenamento personalizzato per diversi livelli di forma fisica e intensità di allenamento.
OTTIMIZZATO PER LE ARTI MARZIALI: ideale per boxe e arti marziali, migliora la velocità dei colpi e la forza delle braccia grazie all'allenamento mirato.
Design compatto: la costruzione salvaspazio consente un allenamento senza problemi a casa o in palestra.
Costruzione di alta qualità: materiali robusti e una finitura di alta qualità garantiscono un utilizzo duraturo e allenamenti sicuri.

Caratteristiche

  • Marche
    YS-YALOTRS
  • Colore
    Rosso
  • Tipo di stazione
    Stazione singola
  • Area del corpo interessata
    Parte superiore del corpo
  • Referenza ManoMano
    ME275873664
  • MMID
    369777285136
  • Rif. costruttore
    SL-IT3529
  • EAN
    8023316525250
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati