Ruota anteriore per Roomba Serie 500, 600, 700, 800, 900, E5, i7. Pezzo di ricambio per robot aspirapolvere. Ricambio compatibile. 2 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ruota principale girevole compatibile con il robot aspirapolvere iRobot Roomba. Prodotto della migliore qualità fabbricato in Spagna.
Antiscivolo, la ruota non scivolerà sul pavimento della tua casa, questo eviterà guasti e usura del robot ed effettuerà una pulizia più efficiente.
Realizzato con materiali di qualità, resiste a tutti i tipi di urti. Test effettuati da esperti garantiscono la totale affidabilità in termini di durabilità, elasticità ed elevata adesione su tutte le superfici (terrazzo, parquet, pavimento, pavimenti lisci e ruvidi).
Facile da montare sulla serie iRobot Roomba
Ruote per iRobot Roomba Serie 500, 600, 700, 800 e 900 (set da 2). Prodotte in Spagna. Antiscivolo, ad alta aderenza e facili da installare. Nota: i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-69 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo, potrebbero esserci alcune variazioni di colore; prevarrà il prodotto effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriPresa aspirazione centralizzata
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Referenza ManoManoME250154011
- MMID457960415491
- Rif. costruttoreQD-IT-N3276
- EAN8015201531767