1/4
vidaXL Runner Tappeto LESAKA Nero e bianco 100 x 250 cm
Black Friday
-17%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Venduto da MercatoXL e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo corridoio è pensato per dare un tocco moderno ai tuoi spazi interni, con una superficie morbida e confortevole. Realizzato in velluto a diamante, è perfetto per la cucina, la camera da letto o il corridoio. Il retro a pois floreali e i bordi cuciti completano la sua costruzione per un uso quotidiano.
- Superficie in velluto: Questo corridoio ha una superficie morbida al tatto grazie al velluto a diamante. Il materiale in poliestere offre comfort sotto i piedi, rendendolo ideale per l'uso quotidiano.
- Retro a pois floreali: Il corridoio ha un retro a pois floreali che lo aiuta a rimanere stabile durante l'uso quotidiano.
- Design moderno: Con un design moderno e diverse opzioni di pattern, questo corridoio si adatta a vari stili di interni.
- Applicazioni versatili: Perfetto per corridoi, cucine, camere da letto e altre aree interne, offre una copertura pratica per il pavimento.
- Manutenzione semplice: Basta aspirare regolarmente e pulire a macchia con un panno umido per mantenerlo fresco.
- Colore: Nero e bianco
- Materiale: Velluto diamante
- Composizione del tessuto: 100% poliestere
- Dimensioni complessive: 100 x 250 cm (W x L)
- Peso: 2,25 kg
- Peso del tessuto: 900 gsm
- Nome dell'intervallo: LESAKA
- Retro a pois floreali
- Bordi cuciti
- Solo per uso interno
- La consegna include:
- 1 x Tappeto da corridoio
- EAN: 8721451742661
- SKU: 42045378
- Brand: vidaXL
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- ColoreNero
- Larghezza100 cm
- Lunghezza250 cm
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoInterno
- Peso2600 g
- Referenza ManoManoME232141895
- MMID256963748295
- Rif. costruttore8721451742661
- EAN8721451742661
Come scegliere uno zerbino?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















