Runner da tavolo impermeabile, 35x180 cm di lunghezza, stile bohémien, con frange, ideale per un tavolo da caffè da festa (verde)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Poliestere.
Materiale: Questo runner da tavolo è realizzato in poliestere di alta qualità, che imita cotone e lino. Morbido sulla pelle, traspirante e facile da pulire, combina perfettamente estetica e praticità.
Design raffinato: Questo runner da tavolo primaverile è decorato con frange e stampe geometriche etniche in toni naturali, impreziosite da ricami fatti a mano. Il suo design esotico, libero e audace al tempo stesso, gli conferisce un aspetto raffinato.
Usi: Questo runner da tavolo bohémien è ideale per impreziosire la tavola.
Perfetto per cene, tavoli da caffè, riunioni di lavoro, feste o semplicemente come elemento decorativo. La sua lunghezza gli permette di adattarsi perfettamente a molti spazi. Istruzioni per la cura: Lavare a mano in acqua fredda. Asciugare in piano in un luogo fresco. Per preservare i colori e la forma delle frange, evitare di candeggiare e stirare.Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- ColoreVerde
- Larghezza35 cm
- Lunghezza180 cm
- IdrorepellenteSi
- Uso previstoInterno
- Cura dei tessutiLavaggio a mano
- MaterialePoliestere
- Peso250 g
- Referenza ManoManoME98037860
- MMID378515790508
- Rif. costruttoreM7-A165-0567
- EAN8015817030234



















