1/5
Rullo per la pulizia della polvere in silicone blu ad alta aderenza, con meccanismo di retrazione manuale e impugnatura antistatica in plastica nera, lunghezza 40,6 cm (16 pollici).
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Rimozione rapida della polvere: questo rullo può rimuovere rapidamente le particelle di polvere più piccole grazie alla sua elevata elasticità, quindi puoi usarlo con sicurezza.2. Materiale principale: i rulli sono realizzati in silicone di alta qualità, sicuro e durevole per un uso prolungato, resistente all'usura e facile da usare, soddisfacendo le tue diverse esigenze.
3. Funzione elettrostatica: grazie all'attrazione elettrostatica, può pulire meglio le superfici da impurità sottili come capelli, forfora, polvere, fibre, polvere di gomma e polvere di rame.
4. Manico in plastica: il manico in plastica con un telaio in alluminio nero resistente e durevole, cuscinetti in ferro e cuscinetti in gomma è sano, ecologico e non arrugginisce facilmente.
5. Occasione applicabile: Il rullo per la polvere è ampiamente utilizzato in camere da letto, soggiorni, uffici e molti altri ambienti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Rullo per la polvereScene applicabili: Officine pulite, pulizia dei capelli del personale di cucina, circuiti stampati, PCB, processi LCD, guide di luce, stampa di precisione su film flessibile, SMT, camere bianche, semiconduttori elettronici e altri settori durante la produzione di prodotti; trattamento superficiale richiesto per gli strumenti di pulizia.
Materiale del rullo: Silicone
Punto di fusione: 150°C
Solubilità in acqua: Insolubile
Test di pelatura: Rotolato 60.000 volte senza pelatura
Parametri di durezza superficiale del rullo:
Tipo di viscosità: Alta viscosità
Valore di viscosità: 620D
Durezza (durezza Shore): 30°
Diametro interno ed esterno: circa 2,8 cm / 1,1 pollici
Diametro esterno del supporto: circa 1,3 cm / 0,5 pollici
Diametro interno del supporto: circa 0,6 cm / 0,2 pollici
Modalità d'uso:
1. Utilizzare un rullo adesivo e farlo scorrere delicatamente sulla superficie da pulire. 2. Per effetto dell'elettricità statica, le impurità fini come capelli, forfora, polvere, fibre, polvere di gomma e polvere di rame presenti sulla superficie del prodotto verranno assorbite dal rullo. 3. Quindi, far scorrere il rullo sulla carta adesiva e la polvere verrà trasferita sulla carta adesiva. Metodo di pulizia del rullo: 1. Una volta che la superficie del rullo è sporca, pulirla con carta adesiva o utilizzare un tappetino adesivo per il rullo. 2. Non toccare liquidi contenenti acidi e alcali forti. (Spedito senza carta adesiva)Contenuto della confezione:
1 x Rullo per la polvereNota:
1. Può rimuovere solo particelle di polvere minuscole (non è antistatico)2. Dopo l'uso: si prega di far scorrere avanti e indietro più volte sulla carta adesiva per mantenere pulita la superficie del rullo.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreBlu
- Uso previstoInterno
- Manico telescopicoNo
- MaterialePlastica / Silicone
- Peso740 g
- Tipo di spazzola per la puliziaspazzola per strofinare
- Referenza ManoManoME230468327
- MMID448773937802
- Rif. costruttoreVTK-VI-3117230139613
- EAN7796195546302
Sei qui:



















