Rubinetto per lavabo, grande rubinetto per bagno con acqua calda e fredda, superficie fredda, speciale testa di drago, miscelatore per acqua speciale Myled, rubinetto per bagno nero
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design moderno: il rubinetto per lavabo da appoggio presenta una splendida finitura nera opaca, resistente ai graffi, alla corrosione e alle macchie. L'acqua scorre come una cascata, creando un'atmosfera confortevole in bagno. Si adatta a qualsiasi stile di arredamento e offre un'esperienza d'uso senza pari.
Materiali durevoli e di alta qualità: il corpo del rubinetto per lavabo con acqua calda e fredda è realizzato in robusto acciaio inossidabile con una superficie antigraffio, antiruggine e a basso attrito che non lascia impronte. La base del rubinetto è più stabile e non si deformerà dopo l'installazione. Il tubo di alimentazione intrecciato criptato è antiruggine, antibatterico, resistente allo sporco e alla rottura.
Installazione semplice: il rubinetto per lavabo è facile da installare. L'installazione senza attrezzi richiede solo pochi minuti ed è facile anche per i principianti. Ampiamente utilizzato in bagni, lavandini, lavelli da cucina, roulotte, WC, ecc.
Caratteristiche
- MarcheANPVIZ
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Aspetto finaleMat
- Con funzione anticalcareNo
- Caratteristica del rubinetto idraulicoRisparmio idrico
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Risparmio idricoNo
- FormaCilindrica
- Forma del beccoTubo rigido
- Altezza5 cm
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoSi
- Quantità di uscite1
- Numero di getti1
- Peso0.75 kg
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto a pareteSi
- Solo testina del rubinettoSi
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME90473548
- MMID257644916772
- Rif. costruttoreWGYSY00099
- EAN9155536695389
























