Rubinetto per bagno, rubinetto per lavabo con acqua fredda, rubinetto moderno per lavabo con leva singola, design con maniglia a croce per cucina e bagno a casa, G1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
【Materiale durevole e di alta qualità】Questo rubinetto per acqua fredda per lavello singolo è realizzato in lega di zinco di alta qualità, con un nucleo valvola in ceramica e una buona tenuta.
【Rubinetto a risparmio idrico】Questo rubinetto per lavello è dotato di un elemento filtrante in ceramica di alta qualità, durevole e che garantisce un'apertura e una chiusura fluide. Fornisce una tenuta stagna senza schizzi, gocciolamenti o sprechi, contribuendo a mantenere il lavandino asciutto e pulito.
【Artigianato squisito】La superficie zincata multistrato è altamente riflettente, facile da pulire e resistente a graffi, corrosione e ossidazione.
A prova di esplosione e resistente alle crepe, si adatta a tutti gli stili di arredamento.【Facile da installare】Anche un principiante può installare il rubinetto del lavandino rapidamente e senza forare o avvitare. Per un'installazione rapida e semplice, è sufficiente premere il raccordo filettato.
Trattamento superficiale: galvanica
Metodo di funzionamento: maniglia singola, controllo singolo
Materiale: corpo in zinco
Pressione nominale: 0,8 MPa
Temperatura di esercizio: 0-80 °C
Tipo di installazione: montaggio su piano
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreArgentato
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeZinco
- Adattato PMRNo
- Con piletta inclusaNo
- Con funzione anticalcareNo
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Diametro10 mm
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Doccetta inclusaNo
- Doccetta estraibileNo
- Risparmio idricoNo
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- FormaRotondo
- Altezza1 cm
- Limitatore di flussoNo
- Limitatore di temperaturaNo
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoNo
- Numero di maniglie1
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto incassoNo
- Rubinetto a pareteNo
- Sicurezza 38 °CNo
- Temperatura regolabile max80 °C
- Solo testina del rubinettoNo
- Termostatico a corpo freddoNo
- Tipo di perforazioneUn foro
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Tipo di installazioneSu piedistallo
- Referenza ManoManoME99077157
- MMID298125715391
- Rif. costruttoreZSino-11661
- EAN6240449353914


















