Rubinetto lavabo miscelatore leva tonda con piletta scarico Salice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RUBINETTO LAVABO CON LEVA TONDA
Scegli un miscelatore per lavabo dal design moderno e di tendenza! Il rubinetto in finitura cromo modello Salice è studiato appositamente per la stanza da bagno ed ha le seguenti caratteristiche:
- Cartuccia in ceramica da 35 mm.
- Articolo completo di flessibile certificato.
- Piletta di scarico da 1e1/4 in ABS con chiusura a saltarello.
- Materiale in ottone cromato
Il prodotto è di alta qualità controllata ed ogni articolo viene testato in fabbrica pezzo per pezzo. Questo rubinetto è di produzione italiana e venduto direttemante online con il nostro marchio Kiamami Valentina.
Caratteristiche
- MarcheKIAMAMI VALENTINA
- ColoreGrigio
- MaterialeOttone
- Con piletta inclusaSi
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- FormaCilindrica
- Forma del beccoGirevole
- Altezza16.4 cm
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoSi
- Numero di maniglie1
- Quantità di uscite1
- Peso2.5 kg
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto a pareteSi
- Solo testina del rubinettoSi
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME3204750
- MMID887140553228
- Rif. costruttore2040205500050
- EAN8050444277058
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 63,41 % |
| Fabbricazione | 33,33 % |
| Distribuzione | 2,85 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,81 % |


















