Rubinetto da bagno color oro spazzolato, rubinetto moderno monoforo per lavabo, rubinetto per lavabo in acciaio inox, finitura ottone spazzolato
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Acciaio inossidabile SUS 304 resistente alla ruggine: questo rubinetto per il bagno è realizzato in acciaio inossidabile SUS 304 di alta qualità e contiene cromo/nichel (18/8) per una protezione ottimale contro la corrosione e la ruggine, garantendo una lunga durata e una manutenzione minima. Risparmia tempo e fatica sulla sostituzione e la manutenzione del rubinetto.
Certificazione cUPC NSF: il corpo principale del rubinetto è realizzato con materiali senza piombo che soddisfano i requisiti del SDWA (Safe Drinking Water Act), dell'Unified Sanitary Code (certificato da IAMPO) e dello standard NSF/AB1953 per i materiali senza piombo.
Getto aerato, senza schizzi e silenzioso: produce un getto più ampio, più bianco e più morbido al tatto, senza schizzi. L'aeratore è rimovibile e la griglia è lavabile. Potrebbe verificarsi una piccola perdita d'acqua dal rubinetto.
Il rubinetto KES è testato al 100% in fabbrica con acqua. Portata: 2,2 GPM (8,3 L/min) a 60 PSI. Tubi di servizio: I nostri tubi sono dotati di una guaina esterna in nylon intrecciato, resistente alla corrosione chimica (comunemente causata dai detergenti) e alla ruggine (sì, anche l'acciaio inossidabile arrugginisce). Il tubo interno è in PEX, sicuro per l'acqua potabile. Grazie ai raccordi standard 9/16-24 UNEF (in ottone senza piombo, anch'esso sicuro per l'acqua potabile!), è possibile collegare facilmente i nostri tubi alle valvole di intercettazione. Inoltre, i nostri tubi di alimentazione idrica sono assicurati per milioni di dollari in tutto il mondo. Installazione semplice: Diametro del foro di montaggio: 32-36 mm. Spessore massimo del piano di lavoro: 35 mm. Sporgenza del beccuccio: 105 mm. Altezza del beccuccio: 110 mm. Tubi di alimentazione idrica, accessori di montaggio e istruzioni inclusi. Il kit include un aeratore aggiuntivo con una portata di 1,2 GPM (4,5 L/min) a 60 PSI, conforme agli standard di efficienza idrica della California. È necessario utilizzare questo aeratore aggiuntivo.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Caratteristica del beccoTubo rigido
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Risparmio idricoSi
- Forma del beccoTubo rigido
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Tipo di aeratoreAnticalcare
- Tipo di perforazioneUn foro
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME235768636
- MMID267953609984
- Rif. costruttore9814046603207
- EAN9814046603207