Rotolo di pluriball 100 m x 30 cm – Materiale per imballaggio con pluriball, ideale per traslochi, spedizioni e imballaggi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PROTEZIONE COMPLETA DI ALTA QUALITÀ – Materiale di imballaggio premium: rotolo di pluriball. Questo pluriball è lungo 100 metri e largo 30 cm con nervature/bolle di circa 10 mm x 4 mm. La pellicola ammortizzante trasparente a 2 strati (spessore 50 micron) offre la massima protezione. Ideale per avvolgere in modo sicuro tutti gli oggetti e i mobili durante la movimentazione o il trasporto.
VERSATILE – Questa pellicola ammortizzante trasparente fornisce una protezione extra per gli oggetti delicati contro urti e graffi. Può essere ampiamente utilizzata come pellicola per spedizioni, pellicola per la movimentazione di mobili, porcellane o vetro, elettrodomestici sensibili, materiale ammortizzante aggiuntivo per imballaggi, pellicola da avvolgimento o protezione delle piante.
Il cuscino d'aria garantisce una protezione ottimale per i vostri prodotti. RICICLABILI – I nostri rotoli di pellicola per imballaggio sono realizzati con materiali riciclabili al 100%. La pellicola antistrappo è impermeabile, inodore, resistente agli strappi, all'umidità, chimicamente neutra, priva di formaldeide, priva di Freon e resistente a olio, acidi, calore e freddo.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialePlastica
- ColoreTrasparente


















