Roth Pozzetto di prelievo campioni secondo DWA-A 221, 1135010321
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Roth Pozzetto di prelievo campioni secondo DWA-A 221, 1135010321
- Produttore: Roth
- Numero articolo: 1135010321
Roth Pozzetto di prelievo campione secondo DWA-A 221 DN300 con coperchio e tubo di immersione
Il piccolo impianto di depurazione Roth Micro-Step XL è realizzato con serbatoi in HDPE di comprovata efficacia pluriennale. A differenza delle vasche in calcestruzzo, questi sono imputrescibili e durevolmente resistenti alle acque reflue. Tutti i componenti interni sono in plastica di alta qualità o in acciaio inossidabile.Vantaggi dell'impianto di microdepurazione Roth Micro-Step XL
Montaggio semplice, ridotta profondità di montaggio (possibile anche senza gru)
Design compatto dei serbatoi
Funzionamento semplice e sicuro, nessuna parte soggetta a usura all'interno del microdepuratore
Funzionamento silenzioso
Lunga durata
Semplice adeguamento di piccoli impianti di depurazione esistenti
Contenuto della fornitura dell'impianto completo
Serbatoio di decantazione primaria inclusi pozzetti d'accesso e accessori di montaggio
Vasca combinata di trattamento biologico e sedimentazione secondaria incl. pozzetti d'ispezione
Generatore di biomassa e aeratore
Centralina e compressore a membrana premontati completamente pronti all'uso in quadro elettrico compatto
8 metri di tubo flessibile per aria e materiale tubiero per l'installazione nella variante standard
Pozzetto di campionamento
Prestazioni di pulizia
Il piccolo impianto di depurazione Roth Micro-Step XL soddisfa tutte le norme di legge previste per i piccoli impianti di depurazione. L'impianto soddisfa iClasse di portata C.
Post-equipaggiamento
Gli impianti di depurazione compatti esistenti e funzionanti (ad es. fosse a 3 camere) possono essere convertiti in un impianto di depurazione a ossidazione totale mediante l'installazione del serbatoio Roth Micro-Step XL. Lo scarico dell'impianto di depurazione esistente viene immesso nel serbatoio combinato di trattamento biologico e sedimentazione secondaria. Inoltre, deve essere installata una tubazione per il ricircolo dei fanghi nella prima camera di sedimentazione.
Nota: Omologazione DIBt Z-55.31-506
Caratteristiche
- MarcheROTH
- Larghezza33 cm
- Lunghezza33 cm
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoEsterno
- Altezza65 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME93348839
- MMID989619081353
- Rif. costruttore1135010321
- EAN4037115078187
Roth è un produttore di sistemi energetici e sanitari attivo a livello internazionale con filiali in tutto il mondo.
Grazie alla propria attività di ricerca e sviluppo, da oltre 70 anni Roth definisce gli standard della moderna tecnologia edilizia.
Sei qui:
















