Robot aspirapolvere e lavapavimenti Cecotec Conga Y80 base con svuotamento automatico 13.000 Pa navigazione laser IA 220 min nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Cecotec Conga Y80 combina la navigazione laser con l’intelligenza artificiale per una pulizia precisa e metodica. Rileva ed evita gli ostacoli, anche i più piccoli, creando una mappa del vostro interno, anche in condizioni di scarsa luminosità. La sua base con svuotamento automatico limita il contatto con la polvere e semplifica la manutenzione quotidiana.
Grazie alla sua potenza di aspirazione di 13.000 Pa, cattura efficacemente polveri, peli di animali e lo sporco ostinato su diversi tipi di pavimento, inclusi tappeti spessi. Per la funzione lavapavimenti, il robot alterna aspirazione, passaggio del panno e adatta la portata dell’acqua su 3 livelli in base al tipo di pavimento.
Caratteristiche tecniche
- Tipo : robot aspirapolvere e lavapavimenti
- Potenza di aspirazione : 13.000 Pa
- Navigazione : laser abbinata all’intelligenza artificiale
- Mappatura interattiva dell’alloggio e ottimizzazione dei percorsi
- Rilevamento ed evitamento degli oggetti, anche di piccole dimensioni
- Portata dell’acqua per il lavapavimenti : 3 livelli
- Autonomia : fino a 220 min (in base alle condizioni)
- Area coperta : fino a 220 m²
Compatibilità e accessori
Uso autonomo con base di svuotamento automatico integrata (serbatoio della polvere). Spazzola anti-inceppamento in silicone adatta alle case con animali.
Installazione
Posizionate la base di svuotamento su una superficie piana e sgombra, quindi avviate il robot affinché sincronizzi la navigazione e prepari la mappatura. Verificate che le aree da pulire non presentino ostacoli bloccanti prima del primo utilizzo.
Utilizzo
Programmate la pulizia tramite le impostazioni del robot e avviate un’operazione adatta al tipo di pavimento (solo aspirazione o con lavapavimenti). Per un risultato uniforme, scegliete il livello della portata dell’acqua in base al pavimento e pulite regolarmente la spazzola e il serbatoio per preservare le prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheCECOTEC
- Peso4.918 kg
- Autonomia220 min
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaSenza fili








![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame L10s Pro Ultra Heat 7000Pa,Staubsauger Roboter,Saugroboter mit Wischfunktion,LiDAR,APP Control,Weiß](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030141_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030143_1.jpg)

![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40304949/P/162465795_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame X40 Ultra Complete Nero Robot aspirapolvere con base autopulente, 12000Pa, speciale per peli di animali0](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030140_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] Dreame L10s Pro Ultra Heat 7000Pa,Staubsauger Roboter,Saugroboter mit Wischfunktion,LiDAR,APP Control,Weiß, 70%-79% Nuovo](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/151545229_1.jpg)
![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa, 70%-79% Nuovo](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/151545350_1.jpg)

