1/5
Robot aspirapolvere con ruote, spazzola autopulente, stazione di aspirazione e filtro dell'acqua rimovibile e lavabile per Roborock S8 Pro Ultra
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Festool Sacchetto filtro SELFCLEAN SC FIS-CT SYS/5 - 500438
23,42 €
481
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Kit completo: include una ruota universale, un filtro per lavello per la stazione base e una spazzola autopulente per mantenere l'aspirapolvere in condizioni ottimali.2. Filtrazione efficiente: il filtro dell'acqua dell'aspirapolvere filtra efficacemente l'aria, catturando polvere, polline e altre piccole particelle per fornire aria pulita in casa.
3. Manutenzione semplice: gli accessori puliti consentono al robot aspirapolvere di funzionare al meglio. Gli accessori sono facili da rimuovere e sostituire durante la manutenzione ordinaria.
4. Spazzola resistente: la spazzola è realizzata con materiali resistenti ed è rimovibile. I capelli aggrovigliati sul rullo della spazzola possono essere rimossi dopo la pulizia del panno.
5. Pulizia efficace: aspira l'acqua sporca dalla base all'uscita dell'acqua e la raccoglie nel serbatoio dell'acqua sporca. Pulisce a fondo ed efficacemente polvere, sugo, grasso e capelli dal mocio.
Specifiche:
Tipo di articolo: Spazzola per la pulizia delle ruote e filtro dell'acquaApplicazione: Per Roborock S8 Pro Ultra
Peso: circa 100,00 g / 3,53 oz
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 ruota girevole1 filtro dell'acqua
1 spazzola autopulente
2 viti
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Numero articoli per confezione1
- Filtro lavabileSi
- LavabileSi
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Referenza ManoManoME248468102
- MMID690378240654
- Rif. costruttoreVTK-TT-3113240099011
- EAN7802357781181
Sei qui:



















