Descrizione generale
Lo scaffale BINNER 40 è progettato per lo stoccaggio e l'organizzazione di cacciaviti, trapani, punte, martelli e pinze. Questo robusto scaffale di KISTENBERG offre un supporto affidabile per mantenere in ordine la propria officina, garantendo un facile accesso agli utensili. Realizzato in plastica resistente, lo scaffale è durevole e protegge efficacemente i vostri strumenti da eventuali danni. Il design ecologico e consapevole si distingue per la sua funzionalità e estetica.Specifiche tecniche
- Materiale: plastica resistente
- Set di 2 ripiani per utensili
- Dimensioni ripiani: 40 KBSS40
Compatibilità e accessori
- Compatibile con utensili da lavoro come cacciaviti, trapani, punte, martelli e pinze
Installazione
Lo scaffale è progettato per un'installazione semplice e veloce, permettendo di organizzare gli utensili in modo efficiente.
Utilizzo
Grazie al design aperto e ai comodi scomparti organizzativi, potete disporre liberamente i vostri utensili sul banco da lavoro, creando la soluzione ottimale per le vostre esigenze di lavoro.
Altre informazioni


