Riparazione del cablaggio per il connettore delle luci diurne (DRL) compatibile con Fiat 500 e Abarth 595 (2007-2015)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità: Compatibile con Fiat 500 - 2007-2015. Compatibile con Abarth 595 - 2007-2015.
Questa spina viene fornita preassemblata con circa 13 cm di cavo ed è progettata per riparare i guasti comuni nei connettori difettosi o bruciati/surriscaldati. Il processo di installazione è rapido e semplice, non richiede strumenti complicati o competenze professionali.
Il cablaggio è progettato per adattarsi sia alle luci diurne sinistre che a quelle destre del veicolo.
Realizzato con materiali di alta qualità, il cablaggio è resistente e stabile. Dopo rigorosi test, resiste a diverse condizioni ambientali durante l'uso quotidiano, fornendo una protezione affidabile e duratura per il tuo veicolo.
Questo cablaggio di riparazione offre una soluzione rapida e affidabile ai guasti più comuni dei connettori delle luci diurne, come danni, bruciature o surriscaldamento.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Tipo di connessioneA innesto
- Marca automobili compatibiliFiat
- Referenza ManoManoME264252345
- MMID574362236718
- Rif. costruttoreLWC-CCC-2575

