Vai al contenuto principale
1/4

Rilevatore di montanti 3 in 1, scanner elettronico per montanti, rileva montanti in metallo, cavi, materiali resistenti all'umidità e legno in pareti e pavimenti.

89,90€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rilevatore di cavi ad alta sensibilità: in tutte e tre le modalità di rilevamento, un simbolo di avviso per cavi CA appare sul display LCD non appena viene rilevato un cavo sotto tensione. La colonna di esposizione sale fino al centro dell'elemento di avvicinamento del rilevatore e la posizione più alta della colonna corrisponde al centro dell'ancoraggio. Un segnale acustico avvisa quando viene rilevato un bersaglio.

CALIBRAZIONE AUTOMATICA: prima del rilevamento, tenere premuto il pulsante di scansione per 1-2 secondi per calibrare il metal detector a parete. Un segnale acustico avvisa al termine dell'operazione.

Potrebbe essere necessario ricalibrare il metal detector se si rilascia accidentalmente il pulsante all'inizio o se si ritiene di non averlo rilasciato durante il processo.

Display retroilluminato eccezionale: il metal detector è dotato di un display LCD retroilluminato che consente di visualizzare chiaramente la modalità di rilevamento, il puntamento centrale e l'indicatore di batteria scarica, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Avviso acustico con segnale acustico.

Design ergonomico: progettato con un'impugnatura morbida per un utilizzo confortevole e un migliore controllo dello strumento.

FACILE DA LEGGERE: il dispositivo è dotato di un display retroilluminato verde, un allarme acustico e un indicatore visivo per un rilevamento accurato.

Modalità montanti: rileva montanti metallici da 1/2", 1" e 3/2".

Modalità metallo: rileva tubi metallici, barre d'armatura, ecc., fino a 3 pollici.

Modalità CA: rileva cavi CA sotto tensione non schermati fino a 3 pollici.

Batteria: batteria da 9 V (inclusa nella confezione)

Contenuto della confezione: 1 x Rilevatore di fili (altri prodotti non inclusi)

I dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni del monitor, potrebbero esserci alcune variazioni di colore. Il prodotto effettivamente ricevuto dovrebbe prevalere.

Altri articoli non sono inclusi. Il colore nella prima foto è il riferimento principale; le altre foto mostrano solo l'effetto cromatico dell'articolo.

Caratteristiche

  • Marche
    YYV
  • Materiale
    Plastica
  • Principale tecnologia di rilevamento
    Induzione magnetica
  • Tipi di materiali rilevati
    Legno
  • Referenza ManoMano
    ME273339342
  • MMID
    598023467969
  • Rif. costruttore
    Tezuka-24398
  • EAN
    4069162545770
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati