Vai al contenuto principale
1/2

Rilevatore di metalli impermeabile, maniglia regolabile, piastra di ricerca da 12 pollici

558,58€
Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Modalità di rilevamento versatili: Scegli tra sette diverse modalità di rilevamento per trovare in modo efficiente vari tipi di metalli e tesori, migliorando la tua esperienza di caccia al tesoro.
  • Capacità per acque profonde: Il design impermeabile ti consente di esplorare acque poco profonde, raggiungendo profondità fino a 3 metri, perfette per scoprire tesori nascosti.
  • Comfort regolabile: L'impugnatura regolabile si adatta a utenti di diverse altezze, garantendo un'esperienza confortevole durante le ricerche prolungate, rendendola adatta a tutti.
  • Esperienza audio migliorata: Dotato di cuffie Bluetooth, puoi sentire chiaramente i segnali anche in ambienti rumorosi, consentendoti di concentrarti sulla tua caccia al tesoro senza distrazioni.
  • Kit completo per la caccia al tesoro: La confezione include accessori essenziali come batterie ricaricabili, una pala da scavo e un localizzatore di precisione, fornendo tutto il necessario per una caccia di successo.


Specifiche:


  • Materiale: Metallo
  • Modalità di rilevamento: 7
  • Grado di impermeabilità: IP68
  • Lunghezza dell'impugnatura regolabile: 3950 pollici
  • Capacità di profondità: Fino a 3 metri sott'acqua
  • Compatibilità: Adatto a vari tipi di ricerca di tesori
  • Alimentazione: Batterie ricaricabili

La variante che stai acquistando è:

  • Coppa di ricerca da 30 cm

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Materiale
    Metallo
  • Tipi di metalli rilevati
    Tutti i metalli
  • Referenza ManoMano
    ME225674064
  • MMID
    741698280739
  • Rif. costruttore
    6151051970928
  • EAN
    6151051970928
Consigliato da

Come scegliere una scanalatrice

Se devi installare cavi elettrici o tubi idraulici, devi senz'altro aprire anche le tracce sulle pareti; ed ecco intervenire la scanalatrice. In grado di eseguire crene in calcestruzzo, legno e intonaco, può anche essere collegata ad un aspiratore. Ecco alcune... tracce per l'uso!
Come scegliere una scanalatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati