Rilevatore di metalli a voltaggio Rebel Tools RB-0003
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rilevatore di metalli, tensione e legno Rebel RB-0003
Il rilevatore Rebel RB-0003 è uno strumento indispensabile per gli appassionati del fai da te e i professionisti, che consente un rilevamento rapido e preciso di elementi metallici, in legno ed elettrici nelle pareti. Grazie alla sua versatilità e al funzionamento intuitivo, facilita i lavori di montaggio, ristrutturazione e installazione.
Misurazioni accurate e versatilità
rebel RB-0003 offre un'ampia gamma di misurazioni, consentendo il rilevamento di elementi metallici a una profondità fino a 30 mm e profili di elementi in legno fino a 30 x 30 mm a una profondità di 18 mm. Il dispositivo è anche in grado di rilevare cavi sotto tensione nella gamma CA da 90 a 250 V, riducendo al minimo il rischio di danneggiare l'impianto elettrico durante la perforazione.
Funzioni pratiche e un display chiaro
Il rilevatore è dotato di un indicatore di sensibilità di rilevamento che consente una calibrazione precisa del dispositivo e di un indicatore di batteria scarica, per evitare di essere colti di sorpresa da un'improvvisa interruzione di corrente.
Il display da 51 x 25 mm offre letture chiare, che facilitano il lavoro in tutte le condizioni.
Design compatto e resistente
Con dimensioni compatte di 155 x 54 x 27 mm e un peso di soli 157 g, il Rebel RB-0003 è comodo da usare e facile da riporre. Il dispositivo funziona in un ampio intervallo di temperature, da -7°C a 40°C, il che ne consente l'utilizzo in diverse condizioni climatiche. Alimentato da una batteria da 9V, garantisce un funzionamento prolungato senza la necessità di frequenti sostituzioni della batteria.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- Garanzia2 anno(i)
- Larghezza38 cm
- Lunghezza37 cm
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeMetallo
- Principale tecnologia di rilevamentoInduzione magnetica
- Profondità massima di rilevamento3 cm
- Tipi di materiali rilevatiMetallo
- Referenza ManoManoME64406656
- MMID262073327554
- Rif. costruttore300292673181
- EAN5901890058285
Come scegliere una scanalatrice
I consigli dei nostri esperti



















