1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rilevatore presenza oggetti foratura Rilevatore condtrol digital wall scanner rilevatore presenza oggetti
condtrol wall scanner è un rilevatore di metalli, legno, cavi e tubi in plastica o pvc in pareti, soffitti e pavimenti. uno strumento utilissimo quando si tratta di scegliere dove forare.
gli indicatori integrati – luce led a 3 colori, segnale acustico, e gli indicatori di rilevamento (0-100%) e del centro dell’oggetto presenti sul display – rendono l’operazione semplice e molto precisa.
tra le caratteristiche da sottolineare l’indicazione sul display del tipo di metallo rilevato (magnetico o non magnetico), la possibilità, sempre nella rilevazione dei metalli, di verificare la profondità dell’oggetto, e, nel caso della rilevazione dei cavi, la segnalazione della presenza di tensione con led rosso lampeggiante.
il condtrol scan fa parte della linea di strumenti per i controlli non distruttivi condtrol che comprende l’hydro-tec, rilevatore di umidità efficace su 20 tipo di legno, calcestruzzo pesante e leggero, massetto e gesso, i pirometri a infrarossi maxwell per la ricerca di dispersioni termiche e ponti freddi, e le termocamere ir-cam per la rilevazione delle irregolarità termiche. Caratteristiche Tecniche Digital wall scanner rilevatore oggetti:
- Indicatore luminoso 3 colori
- Segnale acustico
- Indicatore di rilevamento sul display (0-100%)
- Livella Digitale integrata
- Colore rosso e nero
Caratteristiche
- MarcheCONDTROL GMBH
- Referenza ManoManoME214743041
- MMID166615154297
- Rif. costruttoreCON01-DCT-SCAN
- EAN4620752690951
Consigliato da
Come scegliere una scanalatrice
Se devi installare cavi elettrici o tubi idraulici, devi senz'altro aprire anche le tracce sulle pareti; ed ecco intervenire la scanalatrice. In grado di eseguire crene in calcestruzzo, legno e intonaco, può anche essere collegata ad un aspiratore. Ecco alcune... tracce per l'uso!
Sei qui: