Righello digitale con spegnimento automatico, indicatore angolare LCD per ingegneri, operai edili e studenti di ingegneria.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Plastica tecnica resistente] Realizzato in plastica tecnica di alta qualità, il corpo del righello è ispessito e allargato per una maggiore rigidità, resistenza all'usura e durata.
[Cancellazione posizione versatile] Cancella facilmente qualsiasi posizione per misurazioni assolute e relative, con la possibilità di salvare i dati per riferimento futuro.
[Spegnimento automatico per il risparmio energetico] Il righello digitale è dotato di una funzione di spegnimento automatico per risparmiare energia e prolungare la durata della batteria.
[Schermo LCD chiaro] L'angolometro digitale è dotato di un ampio schermo LCD per una facile visualizzazione dei dati di misurazione, garantendo semplicità e praticità.
[Misurazioni accurate] La manopola ingrandita consente un serraggio facile e affidabile per misurazioni accurate e comode, garantendo risultati coerenti.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Larghezza8 cm
- MaterialeOssido di alluminio
- Peso1000 g
- Tipo di misurazioneElettronico
- Tipo di goniometroGoniometro digitale
- Referenza ManoManoME101420808
- MMID313742140040
- Rif. costruttoreddy-lyn-17571
- EAN6282768850323
















