Riduttore per tubo stufa in acciaio inox, connettore per canna fumaria, adattatore per canna fumaria - Ø80mm / Ø60mm (1 pz)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utilizzato per ridurre il diametro dei tubi perimetrali rotondi zincati. Per tutte le applicazioni di riscaldamento, condizionamento e ventilazione in cui è richiesto un tubo rigido.
Allargatore/riduttore in acciaio inossidabile per connettori per rivestimento camino
Il riduttore per tubo da stufa in acciaio inossidabile viene utilizzato per collegare un apparecchio a un rivestimento camino, a una canna fumaria o a un sistema di scarico fumi a doppia parete. Può essere utilizzato anche per rivestire camini in muratura esistenti.
Utilizzare cemento per tubi da stufa o un materiale per sigillatura progettato per l'uso con stufe a legna. Il cemento deve essere in grado di resistere alle alte temperature. Pulire l'area con una spazzola metallica prima di sigillare per rimuovere ruggine o detriti.
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Certificazione NFNF384
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Angolo di inclinazione1 °
- Compatibilità fumisteriaStufa a legna
- Finitura del prodottoGrezzo
- Forma del raccordoRiduzione
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME97671723
- MMID695449863708
- Rif. costruttoreGYQCJ-4224
- EAN4070751443285