Ricambi per tende a rullo, fissaggi per tende a rullo, fissaggi per tende a rullo da 25 mm, staffe per tende a rullo. Accessori per tende a rullo con kit di ricambio.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit di riparazione di ricambio per tende avvolgibili: questa è la staffa di montaggio per tutte le operazioni di manovella d tappar esterne/interne e può essere utilizzata in case, uffici, hotel, ristoranti, ecc. aule, ovunque siano necessarie tende a rullo. Questo è l'ideale per arrotolare le tende.
Installazione semplice: il kit di montaggio della tenda a rullo viene fornito con tutti gli accessori necessari per una facile installazione. quando si installano fori nel soffitto o nella parete, è possibile installarlo dalla parte anteriore, superiore o laterale;;;; con installazione flessibile.
Staffa per tenda: adatta per tubi da 25 mm di diametro: il kit di accessori è un rullo parasole standard con 1 tubo di diametro (25 mm). Si prega di controllare l'interno dell'anello cieco del tamburo prima di ordinare.
Elevata resistenza all'usura: realizzati in plastica resistente, questi accessori per tappar offrono elevata durezza e resistenza all'usura. Dotati di viti, gli accessori per tappar sono stabili e non si staccano. Catena a sfere: ogni set include una frizione, una staffa, una catena a sfere (lunga 2 metri in totale) e una vite, risultando un valido aiuto per le vostre tappar.Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Potenza20 W
- Referenza ManoManoME250196399
- MMID413981402577
- Rif. costruttoreQD-IT-N54909
- EAN8018192748091














