Vai al contenuto principale
1/4

Ricambi per generatore di benzina BDD 2KW, interruttore serbatoio olio 168F950, interruttore esterno di mandata olio per generatore, valvola interruttore serbatoio olio pompa benzina 950, valvola serb

22,59€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Elettrovalvola di commutazione del carburante realizzata in materiale di alta qualità; si tratta di un rubinetto resistente e robusto.

Elettrovalvola di commutazione del carburante per il serbatoio, on/off. Aiuta a controllare i livelli di carburante e a mantenere il veicolo in funzione.

Questo è un prodotto di alta qualità, ma non un ricambio originale. Un buon sostituto per la maggior parte delle marche di interruttori per serbatoi di generatori e motori.

Dopo numerosi test e feedback, l'interruttore del carburante presenta caratteristiche stabili e una qualità affidabile per un utilizzo pratico.

Caratteristiche

  • Marche
    NALOOKAMIC
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Certificazione NF
    NF384
  • Colore
    Grigio
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    200 g
  • Referenza ManoMano
    ME211454792
  • MMID
    392880767899
  • Rif. costruttore
    MNSJ3-4500
  • EAN
    6080358249126
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati