Resideo Valvola di ritegno RV281 ottone A, 1 1/2 ", RV281-11/2A
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resideo Valvola di ritegno RV281 ottone A, 1 1/2 ",, RV281-11/2A
Antiriflusso Resideo RV281
(Produktbeschreibungstext): Dispositivo antiriflusso per impianti di approvvigionamento idrico I dispositivi antiriflusso di questo tipo devono essere utilizzati per prevenire autonomamente il riflusso, il riflusso e il risucchio di acqua immediatamente a valle del sistema di contatore dell',acqua per i sistemi di approvvigionamento idrico centralizzati. Possono essere utilizzati anche per impianti di consumo commerciali, industriali e simili, dove si desidera evitare il riflusso, il riflusso e il risucchio. La classificazione dei dispositivi che soddisfano questi requisiti è riportata nella norma EN 1717.
Antiriflusso Resideo RV281
Approvato DVGW, testato per l',insonorizzazione, gruppo I senza condizioni. Corpo in ottone resistente alla dezincificazione, raccordi in bronzo rosso (Rp 2 in ottone). Parti interne in plastica di alta qualità, anello di tenuta a labbro in NBR, inserto del dispositivo antiriflusso completamente sostituibile.
Antiriflusso Resideo RV281
(Testo descrizione prodotto): Soddisfa i requisiti della norma DIN 4109 in termini di comportamento acustico.
- Omologazioni e norme: DVGW, SVGW
- DN Diametro nominale: 40 mm
- (Nome attributo prodotto): Tipo di connessione: Filettatura interna, set di collegamento
- Supporti compatibili: Trinkwasser
- Categoria del fluido: Classe 2
- (Nome attributo prodotto): Temperatura max. del fluido: (Testo): 65 °C DIN EN 13959/90 °C (breve termine)
- [45635] (Nome attributo prodotto): Pressione minima di apertura: 0,05 bar
- Pressione massima di esercizio: 16 bar
- Pressione minima in ingresso: 0,05 bar
- Umidità ambiente max.: [296051] (Testo): 85% non condensante
- Umidità ambientale min.: (Testo): 25% non a condensazione
- (Nome attributo prodotto): Materiale corpo valvola: Messing
- Materiale guarnizione: EPDM-Kautschuk
- Valore Kv max.: 38
Caratteristiche
- MarcheRESIDEO
- Larghezza4 cm
- Peso100 g
- MaterialeOttone
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)













![[411930-nicoll] Kit clapet et contre-clapet magnétique Nicoll D70mm pour bonde TBXS](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/148811974_1.jpg)





