Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resideo Set di guarnizioni 09040 per BA300 DN 100, 0904070
(Intestazione/Etichetta): Resideo Set di guarnizioni 09040 per BA300 DN 100, 0904070
(Produktbeschreibungstext): Il set di guarnizioni Resideo 09040 è stato sviluppato appositamente per l',impiego nei sistemi BA300 DN 100 e garantisce una tenuta affidabile. Con il set di guarnizioni di alta qualità è possibile evitare efficacemente potenziali perdite, il che migliora notevolmente la sicurezza e l',efficienza operativa.
- Tipo di accessorio: sonstige
- (Nome attributo prodotto): Accessori regolatore di flusso continuo: Dichtungsset
- L / P / A (mm): 246 / 193 / 48
- Peso (Kg): 0,138
Caratteristiche
- MarcheHONEYWELL
- MaterialePlastica
- Tipo di guarnizioneGuarnizione O-Ring
- Referenza ManoManoME8938574
- MMID934814821718
Consigliato da
Come scegliere un prodotto per l’impermeabilizzazione di muri e pavimenti
I tuoi muri sembrano vere e proprie spugne? I tuoi armadi odorano di muffa? La tinta delle pareti forma delle bolle? Nessun problema! Esistono soluzioni per rendere impermeabile una facciata, una cantina o per fermare un’infiltrazione. Ecco allora alcuni chiarimenti sull’impermeabilizzazione di muri pavimenti!
Honeywell Safety Products supporta i responsabili della sicurezza nello sviluppo di una cultura della sicurezza sostenibile per ridurre al minimo gli incidenti, rendere il luogo di lavoro più sicuro e migliorare la produttività.
Sei qui:

















