Renna con zampa alzata 3D con microled bianco caldo e freddo per uso interno -h 130 cm
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scopri la nostra Renna Luminosa 3D, perfetta per illuminare i tuoi spazi con eleganza e stile. La forma della renna, con una zampa alzata, aggiunge un tocco di dinamismo e realismo alla decorazione.
La renna ha una struttura in metallo, il telaio del corpo è bianco con i LED bianco caldo mentre le corna sono di colore marrone con i LED bianco extra caldo.
Il gioco di luce Flashled è automatico: la maggior parte dei LED emetteno una luce fissa bianco caldo, mentre i restanti Flash LED, di colore bianco freddo, lampeggiano velocemente, creando un contrasto elegante e suggestivo.
La particolarità di questa renna è l'alta densità di LED, che avvolgono in modo fitto e uniforme la struttura metallica, delineando perfettamente il profilo tridimensionale della renna.
Questa renna fa parte della serie HDM (High Density Microled), che include una varietà di figure luminose come corone, stelle e sfere, tutte caratterizzate da un'alta densità di microled.
La renna funziona a bassa tensione grazie al trasformatore incluso e viene fornita con un comodo cavo di alimentazione lungo 6 metri, permettendo di posizionarla facilmente anche lontano dalla presa elettrica.
La renna è estremamente luminosa, grazie non solo al numero elevato di LED, ma anche al colore bianco della struttura.
I Flash LED a contrasto bianco freddo creano un effetto molto elegante e suggestivo. Perfetta da abbinare ad altre renne, corone, stelle o sfere della serie HDM, per creare allestimenti più grandi e variegati.
Indicata per l'utilizzo all'interno, questa renna è ideale per decorare centri commerciali, negozi, hotel, ristoranti e altri spazi interni, aggiungendo un tocco di magia e luminosità alle tue decorazioni natalizie.
Caratteristiche:
- Cavo metal
- Telaio metallo verniciato
- Trasformatore incluso
- Cavo di alimentazione 6 m incluso
- Uso interno
Caratteristiche
- MarcheIPERBRIKO
- Lunghezza6 m
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreTrasparente
- Uso previstoEsterno
- Indice di protezioneIP44
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME90336543
- MMID589443711364
- Rif. costruttore2020389
- EAN8024199077188