Remeha Giunto motore (10x), 97902600
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Contattore rotante a molla per auto 8201590627 8201590637 Sostituzione di modifica per CLIO III / KANGOO II
37,67 €38
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Remeha Giunto motore (10x), 97902600
Descrizione:
(Testo descrizione prodotto): RE Giunto motore (10x) Produttore: Remeha Peso: 0,026 kg Numero d',ordine: 97902600
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- Lunghezza102 mm
- Larghezza73 mm
- Altezza19 mm
- MaterialePolistirolo
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:

















