Relè temporizzatore digitale programmabile da 12 V 20 A CC, modulo di commutazione con ritardo temporizzato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modulo di commutazione a relè digitale programmabile con ritardo temporizzato DC 12V 20A
Breve descrizione:
Si prega di prestare attenzione al primo utilizzo. È necessario attendere 6 secondi dopo aver impostato i dati; il modulo salverà la data impostata dopo 6 secondi.
Premere brevemente il pulsante "SET": si avvia la modalità di impostazione dell'ora; lo schermo lampeggerà. Impostare l'ora T1 mentre lampeggia. Premere il pulsante "SET" e lo schermo lampeggerà di nuovo. Impostare l'ora T2 mentre lampeggia. Quindi utilizzare uno dei due metodi per salvare l'ora: 1. Attendere 6 secondi; lo schermo smetterà di lampeggiare. Il sistema salverà automaticamente l'ora impostata. 2. Premere il pulsante "SET".
Tenere premuto a lungo il pulsante "SET": si avvia la modalità di impostazione dei parametri. Sono disponibili due parametri tra cui scegliere: P0 e P1.
È possibile selezionare P0 o P1 premendo brevemente "SET". Le impostazioni possono essere regolate utilizzando le frecce su e giù sotto le impostazioni P0 e P1. Pulsante Riavvia: riavvia la funzione. Una volta terminato il ciclo, il timer funziona normalmente. Per riavviarlo, premere brevemente il pulsante "Riavvia".Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Frequenza di programmazioneContaminuti
- Peso1000 g
- Tipo di visualizzazioneDigitale
- Tipo di contattoNormalmente chiuso
- Referenza ManoManoME212712014
- MMID673965569529
- Rif. costruttoreWWX-09086
- EAN9585425879154
Come scegliere un programmatore o un timer
I consigli dei nostri esperti



















