1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Caratteristiche relè | senza angolo di fissaggio |
| Collegamento (Componenti) | Pin a saldare |
| Corrente di commut. max. | 20 A |
| Dimensione del prodotto, larghezza | 26 mm |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 26 mm |
| Dimensioni prodotto Altezza | 25 mm |
| Materiale di contatto | Lega di argento |
| Resistenza (bobina) | 320 Ω |
| Temperatura (max.) | +85 °C |
| Temperatura (min.) | -40 °C |
| Tens.comm.max | 28 V/DC |
| Tensione nominale bobina | 24 V/DC |
| Tipo contatto | 1 NA |
Relè auto CB
Relè per automobile ad alta efficienza,monostabile con elevata resistenza agli urti e ridotte perdite di contatto. Applicazione: elettronica di comfort, impianti di climatizzazione, motori di avviamento, ABS, illuminazione.
Requisiti di sistema
null
Note
Le informazioni sulla corrente di commutazione si riferiscono alla corrente di commutazione massima. Per ulteriori specifiche si prega di consultare la documentazione tecnica del produttore disponibile gratuitamente. Illustration similar.
Caratteristiche
- MarchePANASONIC
- Lunghezza26 mm
- Larghezza26 mm
- Tensione elettrica24 V
- Intensità di corrente20 A
PANASONIC è un conglomerato giapponese con sede a Osaka. Il suo nome precedente era Matsushita Electric Industrial Co, dal nome del suo fondatore.
Konosuke Matsushita iniziò a lavorare come venditore all'età di 10 anni. Affascinato dalla rivoluzione elettrica, entrò a far parte della Osaka Electric Light dove progettò una nuova generazione di portalampada. Di fronte allo scetticismo dei suoi datori di lavoro, decide di fondare una propria azienda per commercializzare la sua invenzione, che installa nel suo appartamento. A forza di perseverare, alla fine divenne il fornitore di piastre isolanti e portalampada di tutti i produttori elettrici giapponesi.
Nel 1918, approfittando della crescita economica del Giappone, fondò la Matsushita Electric Industrial Co, la prima società del gruppo. Rischia ancora una volta con le lampade a batteria per biciclette, decidendo di lasciare che i clienti acquistino le lampade solo se soddisfatti; è una scommessa vincente. Negli anni '30, mai a corto di idee, ebbe un grande successo con le lampade National. Panasonic ha continuato a produrre elettrodomestici e prodotti sempre più complessi, tra cui condizionatori d'aria, pompe di calore, caricabatterie e batterie, oltre ai famosi televisori e lettori CD.
Panasonic ha assunto il suo nome definitivo nel 2003.
Sei qui:
Categorie associate
Pollaio brahma
Orologio settimanale finder
Pompa sommersa 24 48v cc
Banco sega soft start
Alimentatore mean well
Pompa sommersa 24 volt
Centralina irrigazione 24 volt
Climatizzatore fujitsu
Alimentatore e caricabatterie 24v
Alimentatore 5v 10a
Elvox 7539
Relè passo passo 12v
Mini motosega a batteria 24v
Marazzi block
Adattatore ac/dc
Zaino xp
Mini motosega 24v
Led driver 12v
Semi siepe
HKE 4133-S-DC24V-C Relais automobile 24 V/DC 20 A 1 inverseur (RT) S631992
Relais 24 V 10/20 Ampères
HKE 4133-S-DC24V-C-R Relais automobile 24 V/DC 20 A 1 inverseur (RT) S624262
Panasonic CB124 Relais automobile 24 V/DC 20 A 1 inverseur (RT)
Relais LOA 24.171B27
Relais LOA 24.171B2E
















