Regolatore di pressione per compressore d'aria da 1/4", valvola di regolazione della pressione (valvola a quattro vie) con connessione da 140 psi (12 bar)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il regolatore di pressione per compressore d'aria da 1/4" è progettato per controllare efficacemente la pressione di avvio e arresto del compressore. Grazie alla valvola di regolazione della pressione a quattro vie, consente una regolazione precisa della pressione dell'aria in base alle proprie esigenze. Questo dispositivo è facile da installare e rimuovere, risultando pratico per un utilizzo regolare.
Specifiche tecniche
Tensione massima: 240 V
Corrente massima: 15 Ampere
Pressione massima: 175 psi (12 bar)
Diametro filettatura femmina: 1/4" PT
Materiali: Plastica, lega di zinco e rame
Applicazione
Il regolatore di pressione è essenziale per l'installazione o il collegamento di un compressore d'aria. Consente di regolare la pressione dell'aria, alimentare il motore del compressore e arrestarlo quando necessario. Inoltre, è dotato di un manometro per una facile lettura e regolazione dei valori di pressione.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Peso270 g
- Tensione elettrica240 V
- ColoreArgentato
- Filo di uscita1/4" (8x13)

















