Regolatore di pressione per compressore d'aria da 1/4", valvola di regolazione della pressione pneumatica con raccordo, 180 psi 12 bar (valvola a quattro vie)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Plastica, lega di zinco e rame; Tensione massima: 240 V; Corrente massima: 15 ampere; Pressione massima: 180 psi, 12 bar.
Tensione (V): 240; Diametro filettatura femmina: 1/4 PT; Caratteristiche: Durevole e pratico.
Diametro: Circa 150 mm - 180 mm; Dimensioni: 105 x 80 x 67 mm.
Facile da installare e rimuovere. Il barometro consente di impostare e leggere i dati. La manopola della valvola consente di regolare la pressione dell'aria secondo necessità. Aiuta a risparmiare energia elettrica.
Guscio in plastica solida e prestazioni eccellenti. Il pressostato del compressore d'aria è un componente estremamente importante; viene utilizzato per installare o collegare il compressore d'aria o la linea dell'aria, per regolare la pressione dell'aria e per impostare l'accensione dell'alimentazione e lo spegnimento del motore del compressore. Il ruolo principale di questa valvola è quello di regolare la pressione di avvio e arresto del compressore d'aria.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Fluido compatibileAria compressa
- Tipo di accessorio per compressoriRegolatore
- Referenza ManoManoME269743939
- MMID371172348933
- Rif. costruttoreLWC-CCC-15739