Regolatore di pressione dell'aria, separatore acqua/compressore, filtro separatore olio/acqua, regolatore di pressione dell'aria da 1/4", regolatore di pressione del compressore con manometro, filtro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pressione dell'aria viene mantenuta al valore richiesto dal dispositivo di controllo dopo la filtrazione a decompressione, indipendentemente dalle fluttuazioni della pressione in ingresso e della portata, mantenendo sempre una pressione di uscita stabile.
【Funzionalità eccellente】 Il regolatore di pressione dell'aria e dell'acqua può rimuovere efficacemente l'umidità dell'olio, le impurità e i detriti regolando la pressione.
【Ampia applicazione】 Compressori d'aria, utensili pneumatici, impianti di collegamento del gas, filtraggio efficace dell'umidità dell'aria.
【Alta qualità】 Realizzato in lega di alluminio e plastica di alta qualità, questo regolatore di filtro dell'aria offre prestazioni altamente stabili e una lunga durata.
【Facile da usare】 La trappola del filtro dell'umidità è dotata di un manometro per una visualizzazione dei dati di facile lettura. Leggero, di piccole dimensioni, facile da installare e manutenere.
Caratteristiche
- MarcheHEYTEA
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Filo di uscita1/4" (8x13)
- Altezza50 mm
- Larghezza100 mm
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Referenza ManoManoME97866789
- MMID161133616459
- Rif. costruttoreE451216282
- EAN9073167094305