Regolatore di filtro da 1/4", regolatore di pressione, separatore d'olio, separatore d'acqua, compressore di pressione dell'acqua, ingrassatore, regolatore del filtro dell'aria
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Regolatore di pressione e filtro】Diametro del tubo di collegamento 1/4 di pollice, finezza del filtro 40 μm, intervallo di pressione 0,05–0,85 MPa, intervallo di pressione regolabile 0,5–9,0 kgf/cm².
【Separatore olio e acqua】Il separatore olio e acqua deve essere collegato a un compressore d'aria per rimuovere olio e acqua dalla linea. Adatto a varie applicazioni come verniciatura, soffiaggio di polvere di componenti elettronici, sistemi di automazione industriale, tecnologia medica, ecc.
【Regolatore di pressione e filtro lubrificatore】Il regolatore di pressione regola la pressione e filtra olio e umidità dalla linea. Il lubrificatore arricchisce il tubo con aria compressa, lubrificando così l'estremità posteriore del dispositivo.
【Come scegliere il regolatore di pressione e il filtro giusti】Se il dispositivo contiene una valvola solenoide o un cilindro, questo prodotto è adatto.
Se il tuo prodotto finale è una pistola a spruzzo per vernici o un soffiatore di polvere, scegli un prodotto senza oliatore. [Olio consigliato] Si consiglia di utilizzare l'olio lubrificante ISO VG32; offre buone prestazioni di spruzzatura per la lubrificazione dei componenti del sistema.Descrizione del prodotto
Regolatore del filtro dell'aria compressa da 6,35 mm, separatore d'acqua e separatore d'olio
Con il regolatore del filtro dell'aria, è possibile regolare la pressione del condotto dell'aria principale dopo la filtrazione a decompressione al valore richiesto.
Indipendentemente dalle fluttuazioni della pressione di ingresso e della portata, mantiene sempre una pressione di uscita stabile.Nota: per gli essiccatori d'aria compressa, si consiglia l'uso dell'olio lubrificante ISO VG32 con buone prestazioni di spruzzatura per la lubrificazione dei componenti del sistema.
Scenari di applicazione: compressori d'aria, utensili pneumatici, impianti di collegamento del gas, filtrazione efficiente dell'umidità.
Dimensioni: circa 9 x 15,5 cm
Altezza del serbatoio: circa 5 cm
Diametro del quadrante: circa 4 cm.
Condizione: 100% Nuovo
Materiale principale: Metallo e plastica
Colore: Nero + Trasparente.
Fluido operativo: Aria
Diametro linea calda: 6,35 mm
Finezza del filtro: 40 μm
Intervallo di pressione: 0,05–0,85 MPa
Intervallo di pressione regolabile: 0,5–9,0 kgf/cm² max.
Pressione: 9,9 kgf/cm²Pressione di prova: 1,5 MPa – Intervallo di temperatura di esercizio: da -10 a 60 °C
Passaggi per la regolazione della pressione
Passaggio 1: Sollevare la manopola nera.
Passaggio 2: Ruotare la manopola per regolare la pressione.
Passaggio 3: Premere il blocco per impostare la pressione.
Specifiche:
Condizione: Nuovo Materiale principale: Metallo e plastica Colore: Nero e trasparente Fluido operativo: Aria Foro cavo caldo: 6,35 mm Precisione filtro: 40 μm Intervallo di pressione: 0,05–0,85 MPa Intervallo di pressione regolabile: 0,5–9,0 kgf/cm² Pressione massima: 9,9 kgf/cm² Pressione di prova: 1,5 MPa Intervallo di temperatura di esercizio: da -10 a 60 °C Dimensioni: circa 9 x 15,5 cm Altezza contenitore: circa 5 cm Diametro quadrante: circa 4 cmPeso: circa 341 g
Contenuto:
1 regolatore di filtro
Caratteristiche
- MarcheABYSSE
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF384
- ColoreMulticolore
- Filo di uscita1/4" (8x13)
- Larghezza50 mm
- Peso200 g
- Pressione di scoppio15 bar
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Referenza ManoManoME211435658
- MMID347826255000
- Rif. costruttore6080358131711
- EAN6080358131711