1/5
Regolatore di carica solare intelligente PWM da 30 A 12 V/24 V con doppia porta USB da 5 V e display LCD per batterie al piombo-acido.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SUNRED GLOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzioni
- Il regolatore di carica solare Levelles è un regolatore di carica e scarica solare intelligente e versatile.
- Il regolatore di carica solare soddisfa tutti i requisiti del tuo impianto fotovoltaico (inclusa l'illuminazione domestica).
Fasi di collegamento:
- Collegare la batteria al regolatore di carica.
- Collegare i pannelli solari al regolatore di carica.
- Collegare il carico al regolatore di carica.
NOTA:
1. Lo smontaggio viene eseguito in ordine inverso. Una sequenza di collegamento errata può danneggiare il regolatore.
2. Il regolatore di carica solare è adatto solo per batterie al piombo-acido: OPEN, AGM, GEL. Non è adatto per batterie al nichel-metallo idruro, al litio, agli ioni di litio o di altro tipo.
Istruzioni di sicurezza- Il display LCD potrebbe presentare una deviazione da 0,2 V a 0,3 V, ma questo è normale.
- Questo regolatore può essere utilizzato solo con moduli fotovoltaici come fonte di corrente di carica. Non utilizzare alimentatori CC o di altro tipo per la ricarica.
- 【Corrente di carica】30 A; Uscita USB: 5 V/2 A max.; Tensione della batteria: rilevamento automatico 12 V/24 V; Dimensioni: 133 × 70 × 35 mm; Peso: 132 g. Il regolatore di carica solare è adatto esclusivamente per batterie al piombo-acido: aperte, AGM e al gel. 【Protezione di sicurezza】Protezione integrata da cortocircuito, circuito aperto, inversione di polarità e sovraccarico. Con controllo di carica PWM completo a 3 stadi. 【Funzionalità】Microcontrollore industriale integrato. I parametri di carica e scarica sono regolabili. È possibile definire la modalità di carica. 【Dissipazione del calore】Doppia protezione contro la corrente inversa del MOS, bassa generazione di calore e basso tasso di guasto. Prolunga la durata della batteria e garantisce un funzionamento affidabile del carico. 【Facilità d'uso】Con uno schermo LCD che visualizza chiaramente lo stato e i dati, è facile da configurare e utilizzare. Adatto per uso domestico, commerciale, industriale, ecc.
Caratteristiche
- MarcheUXZEB
- Intensità di corrente30 A
- MaterialePlastica
- Peso200 g
- Tipo di regolatore di carica solarePWM
- Referenza ManoManoME223115038
- MMID281735604772
- Rif. costruttoreLM-260616-4683-M
- EAN9782251926117
Sei qui: