1/5
Regolatore di carica solare da 12V/24V, doppia porta USB, caricabatterie da pannello industriale da 60A.
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Prestazioni stabili: carica e scarica stabili ad alta corrente, in grado di alimentare in modo affidabile il carico a piena capacità.2. Tipo di autoripristino: protezione integrata contro i fulmini, sovracorrente, surriscaldamento, cortocircuito, circuito aperto e inversione di polarità, tutte di tipo autoripristinante e che non danneggiano il controller.
3. Chip potente: il controller di carica solare adotta un chip di controllo master industriale con buone impostazioni dei parametri e funzione di memoria.
4. Funzioni multiple: con schermo LCD, parametri di carica e scarica regolabili, gestione completa della carica PWM a 3 stadi, circuito anti-riempimento del tubo MOS bidirezionale, generazione di calore ultra-bassa.
5. Ampia applicazione: questo regolatore di carica solare è adatto per case, industrie, aziende, ecc. È adatto per lampioni solari, inverter o apparecchiature di monitoraggio.
Specifiche:
Tipo di articolo: regolatore di carica solareMateriale: ABS
Peso: circa 166 g / 5,8 oz
Tensione di sistema: 12-24 V adattiva
Corrente di standby: <10 mA
Uscita USB: 5 V 2 A (max)
Scopo: lampioni solari, inverter o apparecchiature di monitoraggio, ecc. Tensione: 10,7 V (predefinita, impostazione regolabile)
Tensione di recupero della scarica: 12,6 V (predefinita, impostazione regolabile)
Come si usa:
1. Collegare i terminali positivo e negativo della batteria al regolatore e il regolatore rileverà automaticamente la tensione della batteria. 2. Collegare i terminali positivo e negativo del carico al regolatore, facendo attenzione a non invertire la connessione. 3. Collegare il pannello solare al regolatore. 4. Eseguire i collegamenti rigorosamente secondo la sequenza sopra descritta, altrimenti il regolatore si danneggerà. La sequenza di smontaggio è l'inverso della sequenza di cablaggio. (Fare riferimento allo schema dettagliato per ulteriori informazioni.)Contenuto della confezione:
1 x Regolatore di carica solare1 x Manuale
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialeABS
- Tipo di regolatore di carica solarePWM
- Referenza ManoManoME253269280
- MMID900324422001
- Rif. costruttoreVTK-TT-3119220078516
- EAN7292152692827
Sei qui: